Ciao Collega.

E' passato un anno dalla nascita di As.Tu.Ta.

In un anno siamo cresciuti da 50 Soci Fondatori, a 272 Soci.

Abbiamo raccolto prove, testimonianze, fatti.

Come dicevamo giusto ieri (2020-05-11 ► Ricominciamo...) tutti si preparano e si riorganizzano, dobbiamo necessariamente farlo anche noi, ora abbiamo una struttura che tutela una categoria di lavoratori contro un fenomeno che va a portare via quelle poche risorse che ci sono.

Nei giorni scorsi ci siamo presentati alle istituzioni, prossimamente ne chiederemo conto alle medesime, dobbiamo essere più rappresentativi, associatevi e dateci la forza per esserlo e per combattere efficacemente questi fenomeni e porre fine una volta per tutte all'abusivismo che mina le nostre entrate

Nell'immagine la presentazione di una nuova applicazione (https://oopz.it) che ricorda molto da vicino il ben tristemente noto Zego.

Registratevi sul sito ed Associatevi ad As.Tu.Ta.

 

Di seguito un estratto da https://www.oopz.it/assets/files/faq.pdf

 

In questi giorni di grossa difficoltà, l'associazione As.Tu.Ta. ha preso vita, gli abusivi, dopo un periodo di lock down si stanno riorganizzando, dobbiamo necessariamente farlo anche noi, ora abbiamo una struttura che tutela una categoria di lavoratori contro un fenomeno che va a portare via quelle poche risorse che ci sono.

Nei giorni scorsi ci siamo presentati alle istituzioni, prossimamente ne chiederemo conto alle medesime, dobbiamo essere più rappresentativi, associatevi e dateci la forza per esserlo.

Nell'immagine uno dei soliti noti che da pochi giorni ha ricominciato a darsi da fare.

Registratevi sul sito ed Associatevi ad As.Tu.Ta.

Era il giugno del 2019 quando durante le operazioni del canone mensile vi è stato chiesto se eravate interessati alla nascita di una associazione che potesse tutelare i nostri interessi di categoria portando avanti una lotta seria contro l'abusivismo dilagante, è passato del tempo ma non siamo stati con le mani in mano e finalmente, con la partecipazione e l'aiuto concreto da parte di 50 colleghi, il 18 febbraio di quest'anno è nata As.Tu.Ta. e lo ha fatto ponendosi come obbiettivo la massima trasparenza possibile.