Gentili soci con il presente comunicato - ed in ossequio al disposto dell’art. 12 e art. 14 dello Statuto Sociale - vi comunichiamo quanto descritto nei seguenti punti:

- Votazioni per l'approvazione del bilancio dell'anno 2023.

- Assemblea annuale dei soci

- Modalità di partecipazione all'assemblea tramite Google Meet

Votazioni per l'approvazione del bilancio dell'anno 2023.

Sono aperte le votazioni per l'approvazione del bilancio dell'anno 2023. Sarà possibilie espprimere la propria preferenza da ora fino alle ore 21:00 del giorno 23 aprile.

Da sempre tutti i dati relativi al bilancio ed al Rendiconto Economico Finanziario dell'associazionie sono a completa disposizione sul sito dell'associazione presso il seguente link

Per votare è necessario accedere al sito dell'associazione con le proprie credenziali e poi procedere al seguente link:

Assemblea annuale dei soci

La invitiamo a partecipare all'assemblea generale ordinaria che si terrà in prima convocazione il giorno 22 aprile 2024 alle ore 3:27 presso la sede sociale in Torino corso Francia 84 e in seconda convocazione il giorno 23 aprile 2024 alle ore 20:00 presso il chiosco sito in via Ada Negri 28 a Torino e per chi non potesse essere presente di persona tramite la piattaforma on line Google Meet con il seguente ordine del giorno:

- Votazione per l'approvazione del bilancio per l'esercizio 2023.

- Varie ed eventuali.

Modalità di partecipazione all'assemblea tramite la piattaforma on line Google Meet.

Le modalità di parteciazione sono riservate ai soci.

Per poterle vedere è necessario accedere al sito con le proprie credenziali.